Allievi FB : 4° giornata (2017-18)

Bisalta – Atletico Racconigi : 3-1

Peveragno, 04 Novembre 2017

Formazione: Migliore , El Rohrfi Ahmed ,Gallino , Galvagno , Carena ,  Yassin , Iacolino , Carrino , Pipino , Ganci , Venditto. A disp: Gazzera , Cenniccola , El Rohrfi Mohammed , Ennas , Giaconia. All: Moscato

Partono subito bene i padroni di casa  che vanno in vantaggio con rete nei primi minuti di gioco per un errore difensivo . Prontamente la reazione dell’Atletico che si riversa in avanti  facendo vedere una buona circolazione di palla e intensità  andando più volte vicino al pareggio . Nella fase centrale del 1° tempo   l’arbitro protagonista assoluto della partita in negativo  concede  un rigore discutibile al Bisalta che porta a 2 le reti di vantaggio con  grande  nervosismo  da parte dei giocatori  in campo e fuori con l’allontanamento da parte dell’arbitro di un membro dello staff  dell’Atletico che esternava il suo disappunto. Nel corso del tempo veniva anche  annullata una rete dell’Atletico regolare valutato in fuori gioco , alzando ulteriormente la tensione fuori e dentro il campo . Con l’innesto  di Ennas  da parte del Mister  verso la fine del 1° tempo  da più peso e qualità all’attacco  concretizzandosi con una rete  e momentaneo 2-1 costruito con un pregevole scambio fra i centrocampisti e l’attaccante . Finale di tempo con animi accesi per le decisioni arbitrali .

La ripresa inizia sulla falsariga del finale di primo tempo con nuovi protagonisti subentrati dalla panchina, Il nervosismo  si vede su alcune giocate, partita che con il trascorrere dei minuti diventa sempre più fallosa. L’arbitro si ripete nuovamente al 30’  con una decisione poco felice  concedendo  un altro rigore per un intervento su palla e non sul giocatore da parte del difensore a favore dei padroni di casa , facendo  infuriare un altro membro dello staff  dell’Atletico  che viene anch’esso allontanato dal campo  . La squadra prova comunque a reagire con carattere ma viene nuovamente penalizzata con  l’espulsione di Gallino prima  e Venditto  nella parte finale .  Il risultato non è frutto di quanto visto in campo.