Giornata di calcio da ricordare per i Pulcini dell’Atletico che per il secondo anno partecipano al bel torneo di Dogliani.
32 squadra al via e ben 8 gironi.
Presenti già alla mattina presto per la sfilata delle squadre, I Pulcini sono carichi e intenzionati a giocare un bel torneo.
Inseriti nel girone G insieme al Monregale Arenzano e Giovanili Calcio SC, Atletico passa alle fasi finali come secondo classificato alle spalle delle Giovanili Calcio SC.
Atletico – Monregale : 1-1 (Bertinotti)
Vinta ai rigori 3-2 ( Bosco, Bertinotti, Caputo)
Atletico – Arenzano : 2-1 (Bosco, Comino)
Atletico – Giovanili Calcio SC : 0-2
Passaggio del turno meritatissimo per i Pulcini che dopo 2 vittorie cedono il primato del girone al Giovanili Calcio SC.
Agli ottavi di finale l’Atletico pesca la vincente del girone C, l’Albenga.
Nonostante la partita gagliarda e battagliera l’Atletico esce sconfitto 3-0 e deve salutare il torneo.
Il match si mette subito in salita perché al primo minuto l’Albenga passa in vantaggio. Il raddoppio arriva da lì a poco e la partita sembra segnata. Un paio di clamorose occasioni per l’Atletico non vengono concretizzate. Peccato, ci sarebbero stati 5 minuti di fuoco. Con la squadra lunga l’Atletico incassa il terzo gol. Onore ai vincitori , gran bella squadra. In serata arriva la notizia che l’Albenga trionfa nel torneo. Magra consolazione, ma la sensazione è che questi Pulcini stiano promettendo bene!
Consegna della medaglia ai 10 Pulcini presenti, tutti stanchi ma felici per la bella giornata di calcio!
Forza Atletico !!