Pulcini 2° anno: C. Prim. 6°giornata (2018)

F.C. SAVIGLIANO – A.S.D. ATLETICO RACCONIGI: 3-2

PARZIALI: 0-0 / 1-1 / 1-0

Atletico: Ferrero A., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G.

 

Prestazione sottotono per i ragazzi dell’Atletico.

Complice il primo caldo intenso e la giornata un po’ distratta, i racconigesi giocano una partita priva della solita grinta e determinazione espressa nelle gare precedenti.

Il primo tempo scorre via senza occasioni significative per entrambe le formazioni e pertanto si conclude a reti inviolate.

Nella seconda frazione passano i saviglianesi complice una grossa dormita della difesa che lascia un giocatore solo a calciare sugli sviluppi di calcio d’angolo. Il pallone prende una traiettoria beffarda che si infila alle spalle di A. Ferrero.

L’Atletico comunque risponde immediatamente trovando la rete con M. Ingaramo abile a trafiggere da pochi passi il portiere avversario. Più volte i racconigesi si presentano davanti al portiere avversario, ma non accade più nulla.

Nel terzo tempo, complice l’ennesima dormita totale della difesa racconigese, i saviglianesi trovano subito la rete e avrebbero la possibilità di raddoppiare ma come al solito si trovano di fronte Ferrero A. che para anche l’impossibile!

L’Atletico nel finale avrebbe le occasioni per trovare il pari, ma prima M. Ingaramo con bel tiro trova la deviazione casuale del portiere con palla che lambisce il palo e successivamente su gran botta di Doria G. che viene miracolosamente sventata.

E’ stata veramente una partita complicata, dettata dal caldo che ha condizionato la prestazione di parecchi giocatori, su un campo difficile. Sabato prossimo con il temibile Genola toccherà riprendere il binario giusto che ci ha contraddistinto nelle prime cinque gare, sostengono i mister Roby e Dario.